Pochi giorni e la Roma di Di Francesco partirà per la tournée americana, che la vedrà protagonista nell’International Champions Cup. Al seguito del club giallorosso ci sarà Edin Dzeko, sempre più protagonista in una squadra che ha bisogno dei suoi gol. L’attaccante bosniaco ha parlato a Roma Tv della nuova stagione: “Mi sento molto bene e anche per questo sono rimasto a gennaio e poi abbiamo fatto quello che abbiamo fatto.Anche se non abbiamo vinto niente, abbiamo fatto qualcosa di incredibile in Champions. Vogliamo fare sempre meglio”.
Poi sul mercato: “Tutti sanno giocare, anche Ivan Marcano da dietro vuole giocare e ancora non hanno capito quanto è bravo. Anche davanti tutti quelli che la Roma ha preso sono sicuramente bravi. Noi dobbiamo essere contenti, lavorare e dare il massimo sul campo. Abbiamo preso giocatori importanti e il mercato non è ancora finito. Ci sono tre grandi competizioni con una rosa ampia. Il mister ci dà la mentalità giusta, che serve tanto qui. Speriamo di iniziare a vincere tante partite sin da subito”.
Infine sul miglioramento della Roma: “Siamo migliorati, l’allenatore ha già fatto un lavoro importante l’anno scorso. Si è visto in Champions, dove siamo arrivati in semifinale non certo per caso”.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…