Categories: News Calcio

Roma, Dybala: “Fiero di noi e di voi, abbiamo dato il massimo”

La sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia si è rivelata amarissima per la Roma. Passati in vantaggio nel primo tempo, gli uomini di Mourinho hanno subito un gol dagli spagnoli nella seconda metà di gara, per poi arrendersi definitivamente ai calci di rigore.

Uomo chiave della partita, per i giallorossi, è stato senza dubbio Paulo Dybala. Nonostante la sua presenza sia rimasta in dubbio fino a poco prima del fischio d’inizio, per via delle sue condizioni non ottimali, il classe 1993 è partito titolare, segnando anche il gol del momentaneo vantaggio al 35′ minuto.

Tuttavia la rete dell’argentino non è bastata a conquistare la vittoria. Dopo aver abbandonato il campo al 68′ minuto,  Dybala è scoppiato in lacrime al termine del match, deluso per via del risultato finale. All’indomani della sconfitta, l’argentino ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram contenente un messaggio al club e ai tifosi.

Il messaggio di Dybala

Nonostante il risultato sfavorevole, Dybala si è detto orgoglioso per la prestazione e ha ringraziato i tifosi arrivati a Budapest per supportare la squadra: Fiero di NOI e Fiero di VOI, tutti i tifosi che ci hanno seguito fino a Budapest e chi ci ha supportato da casa e dall’Olimpico, a prescindere dall’esito, abbiamo dato il massimo!.

L’ex Juventus ha dimostrato, sia sul campo che fuori, il suo forte attaccamento alla maglia giallorossa: Giocare per questa squadra non è solo uno sport o un lavoro ma un ONORE. Abbiamo gioito insieme durante questo percorso ed anche pianto, lacrime di sofferenza che dimostrano il valore che abbiamo dato per questa gente. Forza Roma sempre “.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

4 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

5 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

6 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

7 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

8 ore ago