Categories: News Calcio

Roma, Dybala: “Fiero di noi e di voi, abbiamo dato il massimo”

La sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia si è rivelata amarissima per la Roma. Passati in vantaggio nel primo tempo, gli uomini di Mourinho hanno subito un gol dagli spagnoli nella seconda metà di gara, per poi arrendersi definitivamente ai calci di rigore.

Uomo chiave della partita, per i giallorossi, è stato senza dubbio Paulo Dybala. Nonostante la sua presenza sia rimasta in dubbio fino a poco prima del fischio d’inizio, per via delle sue condizioni non ottimali, il classe 1993 è partito titolare, segnando anche il gol del momentaneo vantaggio al 35′ minuto.

Tuttavia la rete dell’argentino non è bastata a conquistare la vittoria. Dopo aver abbandonato il campo al 68′ minuto,  Dybala è scoppiato in lacrime al termine del match, deluso per via del risultato finale. All’indomani della sconfitta, l’argentino ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram contenente un messaggio al club e ai tifosi.

Il messaggio di Dybala

Nonostante il risultato sfavorevole, Dybala si è detto orgoglioso per la prestazione e ha ringraziato i tifosi arrivati a Budapest per supportare la squadra: Fiero di NOI e Fiero di VOI, tutti i tifosi che ci hanno seguito fino a Budapest e chi ci ha supportato da casa e dall’Olimpico, a prescindere dall’esito, abbiamo dato il massimo!.

L’ex Juventus ha dimostrato, sia sul campo che fuori, il suo forte attaccamento alla maglia giallorossa: Giocare per questa squadra non è solo uno sport o un lavoro ma un ONORE. Abbiamo gioito insieme durante questo percorso ed anche pianto, lacrime di sofferenza che dimostrano il valore che abbiamo dato per questa gente. Forza Roma sempre “.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bologna, Fenucci: “Italiano un vincente, Mihajlovic sempre con noi. Andare in Australia? Tema complesso”

Le parole dell'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, al Social Football Summit L'Amministratore Delegato del…

54 minuti ago

Milan, voglia di derby: Rabiot torna in gruppo 44 giorni dopo. Ancora differenziato per Gimenez

Le ultime da Milanello in vista di Inter-Milan, derby di campionato Si respira un'aria speciale…

2 ore ago

Fiorentina, il DG Ferrari: “Commisso voleva fare uno stadio nuovo. L’amministrazione non ha agevolato”

Le dichiarazioni del direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, al Social Football Summit Il direttore…

2 ore ago

Milan, Tare: “Derby? Queste partite si vincono, non si giocano. Voglio vincere con questo club glorioso”

Igli Tare, ds Milan (Imago) Le parole di Igli Tare, direttore sportivo del Milan, durante…

2 ore ago

Bologna, si ferma anche Holm: le ultime dall’infermeria in vista dell’Udinese

Si allunga ancora la lista infortuni in casa Bologna: le ultime in vista della gara…

4 ore ago

Juventus Women, Canzi: “Bonansea non ha recuperato. Domani servirà la partita perfetta”

Le parole di Massimiliano Canzi alla vigilia della sfida di Champions League tra Juventus Women…

4 ore ago