Categories: News Calcio

Roma, Dybala: “Dopo la vittoria del Mondiale ho chiamato Mourinho prima di mia madre”

Rientrato in campo nella vittoria contro il Lecce, l’attaccante della Roma, Paulo Dybala è tornato a parlare del rapporto con Mourinho e della nazionale argentina. 

 

Domenico Bari

 

“Quando è finita la partita con la Francia ero al doping. Entro negli spogliatoi, prendo il telefono per parlare con la mia famiglia e ho trovato circa 5 chiamate perse da Mou. Ho chiamato prima lui che mia madre. Quando l’ho chiamato era contento per me, ama gli argentini. Adora Fideo e Leo. Tutti gli argentini gli hanno dato qualcosa in più nelle sue squadre e lui parla molto bene di tutti. Quando abbiamo vinto il Mondiale, ero molto felice per me e per gli argentini”, così Paulo Dybala in un’intervista con il giornalista argentino Gaston Edul. 

 

 

L’attaccante della Roma ha poi commentato il Pallone d’Oro vinto da Messi: “E’ il miglior giocatore della storia. Difficile non dargli il Pallone d’Oro negli anni in cui non lo ha vinto, perché è il migliore da quando ha iniziato. Al Mondiale ha chiarito ogni dubbio. Per molti aveva bisogno di vincere il Mondiale e ora che l’ha vinto dicono che non meritava il Pallone d’Oro. È molto contraddittorio. Prima ti chiedono una cosa e quando ce l’hai ti dicono che non basta. Quello che Messi ha fatto in tutta la sua carriera… Gioca un altro calcio, e lo ha fatto per tanti anni”.

 

 

E su Di Maria che lascerà la nazionale dopo la Copa América: “Spero che il Fideo cambi idea. Cercheremo di fargli cambiare idea e di aspettare ancora un po’. Lo vedo in buona forma fisicamente ed è un giocatore incredibile, molto importante per il gruppo sotto ogni aspetto”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

FIGC, Gravina: “La sospensione della Serie A per la Nazionale non è un’opzione percorribile”

Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…

2 ore ago

Juventus, Gatti assente all’allenamento: out per il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…

2 ore ago

Roma, Dybala e Bailey parzialmente in gruppo: le ultime

La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…

2 ore ago

Napoli, Conte: “Sarebbe bello dedicare la vittoria a Maradona. Lukaku? Non è ancora pronto”

La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…

4 ore ago

Roma prima in solitaria in Serie A: non accadeva da 12 anni. Chi c’era in quella squadra

La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…

5 ore ago

Fiorentina, primi contatti per il rinnovo di Dodô: tutti i dettagli

Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…

7 ore ago