Ancora problemi fisici per Paulo Dybala. L’argentino in forza alla Roma è stato infatti costretto ad abbandonare il campo durante il derby di Coppa Italia contro la Lazio.
Dybala è stato sostituito all’inizio del secondo tempo. L’ex Juventus ha accusato un piccolo problema fisico, che lo ha spinto ad avvertire subito lo staff medico della Roma. Immediatamente è arrivato il cambio, con Lorenzo Pellegrini che ha preso il posto dell’argentino. Nel post partita, Mourinho ha chiarito che si tratta del “solito problema” ai muscoli posteriori della coscia.
Ora c’è apprensione in casa Roma, dato che la perdita di Dybala causerebbe non pochi problemi in vista dei prossimi impegni. Il classe 1993, inoltre, ha già dovuto saltare diverse partite nel corso di questa stagione: 10 per l’esattezza, prima per un problema agli adduttori, poi per uno al legamento collaterale e infine per un infortunio al bicipite femorale.
Fino a questo punto della stagione, Dybala ha collezionato 6 gol e 6 assist in 17 presenze fra campionato, Europa League e Coppa Italia. Numeri importanti, considerando appunto che la Joya non è stata a disposizione per diversi incontri.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…