Ancora problemi fisici per Paulo Dybala. L’argentino in forza alla Roma è stato infatti costretto ad abbandonare il campo durante il derby di Coppa Italia contro la Lazio.
Dybala è stato sostituito all’inizio del secondo tempo. L’ex Juventus ha accusato un piccolo problema fisico, che lo ha spinto ad avvertire subito lo staff medico della Roma. Immediatamente è arrivato il cambio, con Lorenzo Pellegrini che ha preso il posto dell’argentino. Nel post partita, Mourinho ha chiarito che si tratta del “solito problema” ai muscoli posteriori della coscia.
Ora c’è apprensione in casa Roma, dato che la perdita di Dybala causerebbe non pochi problemi in vista dei prossimi impegni. Il classe 1993, inoltre, ha già dovuto saltare diverse partite nel corso di questa stagione: 10 per l’esattezza, prima per un problema agli adduttori, poi per uno al legamento collaterale e infine per un infortunio al bicipite femorale.
Fino a questo punto della stagione, Dybala ha collezionato 6 gol e 6 assist in 17 presenze fra campionato, Europa League e Coppa Italia. Numeri importanti, considerando appunto che la Joya non è stata a disposizione per diversi incontri.
Giacomo Raspadori (IMAGO) Tutte le notizie di calciomercato di martedì 13 gennaio: Serie A, B…
Le prime immagini in nerazzurro di Giacomo Raspadori L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori. Dopo la parentesi…
Il Milan ci prova per il centrocampista in scadenza a giugno Come vi abbiamo già…
Alla prima con la maglia della Roma il classe 2009 Antonio Arena segna il…
Moris Valincic (imago) Il Napoli è molto interessato a Moris Valincic, esterno croato della Dinamo…
L'Inter continua a insistere per Branimir Mlacic, difensore croato dell'Hajduk Spalato: le ultime L'Inter spinge…