Novità importante di calciomercato per quanto riguarda Dovbyk. Secondo quanto riportato in Spagna, un club italiano potrebbe inserirsi nella trattativa tra l’attaccante ucraino e l’Atletico Madrid. I colchoneros avevano individuato in lui, capocannoniere della scorsa Liga con il Girona, il possibile sostituto di Morata. Secondo quanto raccolto, la Roma sarebbe il club, e in queste ore capirà la reale possibilità di inserimento.
La Roma rispetto alla scorsa stagione non avrà al centro dell’attacco Romelu Lukaku, rientrato al Chelsea dopo la scadenza del prestito. Così, la società giallorossa oltre a Tammy Abraham, potrebbe inserirsi sul giocatore. Al momento non arrivano conferme dal club giallorosso, ma risulta un tentativo di comprendere la fattibilità, da quanto raccolto dalla nostra redazione.
Dovbyk, già obiettivo del Milan a inizio mercato, e che cerca un secondo attaccante ma a cifre inferiori, e con la priorità di risolvere in altri ruoli, aveva raggiunto un’intesa con l’Atletico Madrid, senza ancora l’ok formale per concludere il trasferimento e quindi viaggiare verso Madrid, adesso la Roma potrebbe valutare le potenzialità per inserirsi.
Nella stagione appena conclusa, Artem Dovbyk ha collezionato 25 gol e 10 assist in 41 partite in tutte le competizioni, chiudendo al primo posto nella classifica marcatori della Liga.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…