Dopo aver chiuso il colpo Matias Soulé, la Roma ha trovato la fumata bianca anche per Artem Dovbyk. Il ds Ghisolfi si è recato direttamente in Spagna per trattare con il Girona, completando la propria missione. I giallorossi, infatti, hanno trovato l’accordo con il club spagnolo.
Come raccontato dalla nostra redazione nella giornata di ieri, il ds della Roma Ghisolfi si è recato in Spagna insieme agli agenti ucraini dell’attaccante. Ghisolfi ha incontrato Dovbyk tranquillizzandolo, ribadendogli che il suo futuro sarà alla Roma. E così sarà. Oggi, 31 luglio, i giallorossi hanno trovato l’accordo con il club spagnolo sulla base di 30.5 milioni di euro più 5.5 di bonus e il 10% sulla futura rivendita, per un massimo garantito di 38.5 milioni. La fumata bianca c’è, e le firme sul contratto sono previste per la giornata di giovedì.
Operazione, come detto, chiusa per un totale massimo di 38 milioni di euro che i giallorossi verseranno al Girona. L’attaccante arriverà in Italia nella giornata di giovedì, probabilmente insieme allo stesso Ghisolfi.
Nella stagione appena conclusa, Artem Dovbyk ha collezionato 25 gol e 10 assist in 41 partite in tutte le competizioni, chiudendo al primo posto nella classifica marcatori della Liga.
Paulo Dybala e Leon Bailey convocati da Gasperini per Roma-Midtiylland in Europa League "Spero di…
Dalla vittoria del derby contro l'Inter agli obiettivi stagionali. Ecco le parole di Mattia Gabbia…
Il Bari ha comunicato l'esonero di Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il club ha avviato formalmente la procedura di liquidazione. La storia del Rimini potrebbe avere,…