La Roma ha in pugno Artem Dovbyk: i giallorossi stanno completando un sorpasso clamoroso ai danni dell’Atletico Madrid, che stava definendo l’accordo con il Girona prima dell’inserimento raccontato in anteprima qualche giorno fa.
Nelle prossime ore ci sarà un nuovo appuntamento a Trigoria tra la società e gli agenti per lavorare sulla risposta dal Girona riguardo l’offerta di 30 milioni di euro più 5 di bonus. Queste sono le ore della trattativa tra i due club: le negoziazioni vanno avanti, con l’offerta giallorossa che complessivamente ammonta come anticipato a 35 milioni di euro, bonus inclusi.
Se il club spagnolo dovesse dire no all’offerta giallorossa, allora la Roma deciderebbe se alzare la cifra a 32 milioni di euro più 6 di bonus (era la cifra che aveva accettato il Girona dall’offerta dell’Atletico Madrid). Ormai dunque dovrebbe essere solo una questione di tempo per l’arrivo di Dovbyk che vuole la Roma e freme per arrivare in città.
I giallorossi hanno anche chiuso per Matias Soulé che è già arrivato in città ed ha effettuato le visite mediche. Nelle prossime ore ci sarà la firma sul contratto.
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito (Imago) A margine della presentazione della targa celebrativa dei…
Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (IMAGO) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza…
Marco Brescianini al Viola Park Ufficiale il trasferimento del centrocampista alla Fiorentina Marco Brescianini è…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Solo pochi giorni fa Pantaleo Corvino, in conferenza stampa, aveva parlato di un mercato di…
La curva della Lazio (Credits Photo: Andrea Rosito) Le parole del sindaco di Roma, Roberto…