Categories: News Calcio

Roma, Digne: “Voglio restare qui, non m’importa come”

Stagione positiva per Lucas Digne, tanta corsa sulla fascia sinistra della Roma e contributo importante per la risalita della squadra di Spalletti. Il suo futuro, adesso, è diviso tra i giallorossi e il Paris Saint-Germain, proprietario del suo cartellino. Di questo e di tanto altro, il terzino francese ha parlato in un’intervista concessa all’emittente Rmc Sport. Ecco le sue parole:

“Non so ancora nulla riguardo al mio futuro. So che Roma e Psg stanno parlando, vedremo cosa succederà. A me piacerebbe continuare l’avventura in giallorosso, vorrei restare qui e non m’importa come. La mia famiglia è felice nella capitale, io mi sono trovato molto bene in questo club. Per il momento, però, voglio pensare all’Europeo. Sono contento per la convocazione, ero in apprensione. Il nostro Tuttavia, essendo stato chiamato per tutta la stagione, confidavo di essere nella lista. Il nostro obiettivo è quello di arrivare fino in fondo, sentire l’apporto dei tifosi è un qualcosa di straordinario”. Sulla sua prima stagione in Italia: “Andare alla Roma mi ha aiutato molto. mi ha permesso di giocare un po’ di più e riconquistare la fiducia. Ho conosciuto una nuova cultura, sia di vita che per quanto riguarda lo sport. Credo di essere progredito molto, soprattutto a livello difensivo“. Una battuta, inoltre, su Rudi Garcia: “La sua partenza mi ha sorpreso.  Ha creduto sempre in me, è stato il primo a buttarmi nella mischia. Devo molto a Garcia, mi ha aiutato a venire qui. Apprezzo molto, invece, Spalletti: ha un rigore straordinario, mette grande intensità negli allenamenti. Sotto la sua gestione, potrò progredire ancora”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Frosinone-Catanzaro, espulsione per Frosinini dopo OFR: la ricostruzione

Rosso diretto per Frosinini dopo l’OFR: Catanzaro in dieci sullo 0-0 Rosso diretto nel match…

17 minuti ago

Como-Bologna, gol, rosso e un rigore tolto: cos’è successo

Un gol, un rosso e un rigore tolto: ecco cosa è successo nel secondo tempo…

22 minuti ago

Napoli, David Neres salta la sfida contro l’Inter: non recupera dal problema alla caviglia

L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…

26 minuti ago

Lecce, fatta per Oumar Ngom dell’Estrela Amadora: operazione da 2 milioni

Il Lecce è pronto ad accogliere Oumar Ngom, centrocampista classe 2004 dell'Estrela Amadora Il Lecce…

28 minuti ago

FA Cup, impresa del Macclesfield FC: eliminato il Crystal Palace

Il Macclesfield FC, club di sesta divisione inglese, ha eliminato i campioni in carica dell'FA…

33 minuti ago

Reggiana-Venezia, doppio rigore per gli arancioneroverdi dopo OFR: Adorante sbaglia il secondo

Doppio episodio da VAR durante il primo tempo del match di Serie B tra Reggiana…

1 ora ago