Amadou Diawara ha lasciato la Guinea nella serata di martedì a bordo di un aereo, il suo rientro a Roma è previsto per la giornata di mercoledì.
Un sospiro di sollievo in più per il centrocampista della Roma, che potrà quindi riunirsi con Mourinho e la squadra nei prossimi giorni dopo aver vissuto da vicino il colpo di Stato avvenuto nella giornata di domenica.
Diawara era con la squadra all’interno dell’hotel che ospitava il ritiro della nazionale e aveva rassicurato il club di stare bene già nella serata di domenica.
La situazione delicata è stata vissuta anche dalla nazionale marocchina, che doveva sfidare la Guinea a Conakry in una gara valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale. La squadra del Ct Halilodzic, composta anche dagli “italiani” Maleh e Amrabat, oltre che gli ex Serie A Taarabt, Hakimi e Masina, ha potuto lasciare la capitale della Guinea nella serata di domenica, solo dopo diverse ore di preoccupazione.
Diawara nelle ultime ore è stato anche al centro delle voci di mercato con l’interesse del Galatasaray. Il club turco ha fatto un tentativo concreto per il centrocampista, ma il classe ’96 alla fine non ha accettato la nuova destinazione.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…