Potrebbe essere lontano dalla Roma il futuro di Amadou Diawara. Dall’incontro avvenuto quest’oggi tra Tiago Pinto e l’agente del centrocampista è arrivata – come riportato da Paolo Assogna a Sky Sport – un’apertura a lasciare la Roma da parte del calciatore.
Diawara si è convinto a lasciare il club giallorosso, aprendo dunque a una cessione, eventualità sempre allontanata invece fino a questo a momento. Da adesso a fine mercato, dunque, si valuteranno tutte le eventuali opportunità per lui sia in Italia, dove il centrocampista classe 1997 piace a Cagliari e Sampdoria, sia all’estero.
Legato alla Roma da un contratto fino al 2024, Diawara in questa stagione è stato impiegato in 4 occasioni in campionato per un totale di 168 minuti in campo, tre in Conference League e una nei playoff della stessa competizione.
In caso di cessione di Diawara – che eventualmente potrebbe concretizzarsi a breve, vista l’imminente chiusura del mercato – la Roma potrebbe anche valutare l’arrivo di un nuovo centrocampista.
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…