La Roma “approda” in Moto GP. La società giallorossa, infatti, ha stretto una partnership con Fabio Di Giannantonio, pilota del team Gresini Racing, che per il motomondiale 2022 gareggierà con il celebre Lupetto disegnato da Piero Gratton sul casco. Per celebrare la collaborazione, Di Giannantonio ha incontrato Josè Mourinho.
Campione Italiano della PreMoto3, Di Giannantonio ha esordito nel Motomondiale nel 2016, conquistando il 6° posto nella classifica generale. La sua fede per i colori giallorossi non è mai stata nascosta, come dimostrato anche da Edoardo Bove nella nostra intervista. E quest’anno, all’esordio in MotoGP, si porterà i colori della Roma sempre con se, dal Qatar all’Argentina, passando per il giappone.
Romano e romanista di nascita, al sito ufficiale della società capitolina Di Giannantonio ha rilasciato queste dichiarazioni: “Amo la AS Roma da quando amo le moto, quindi praticamente da sempre. Ogni volta che ho l’occasione corro allo Stadio Olimpico per vederla dal vivo, ma ovviamente le tappe della Moto GP non mi permettono di tifarla dagli spalti. Ora invece potrò portarla orgogliosamente sempre con me!”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…