E’ una giornata di vigilia importante, domani a San Siro andrà in scena Milan-Roma. Uno dei primi big match di questa Serie A, partita speciale per due allenatori che si conoscono da una vita. Ne ha parlato Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: “Montella per me è come un fratello, ho tanti amici nel mondo del calcio e uno di questi è lui. Siamo cresciuti insieme ad Empoli”.
[videosky id=”370022″]
Poi sulla partita: “Ci dirà tanto. Sono contento della crescita che la squadra ha avuto nell’ultimo periodo, è aumentata anche la nostra convinzione. Ma domani affronteremo una squadra di spessore. Noi favoriti? Non è un problema. La responsabilità mi piace e passa anche attraverso sfide come questa. Stiamo lavorando per restare attaccati alla testa della classifica, quindi domani punteremo ai tre punti”.
[videosky id=”370023″]
Sugli infortuni, invece: “I ritmi sono cambiati. Sia quelli degli allenamenti che delle partite. Ünder è pronto, ma deciderà prima della partita chi scenderà in campo. Lui sicuramente sarà un’arma importante. Nainggolan? Me lo tengo stretto, è un top player a livello europeo”.
[videosky id=”370038“]
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…