E’ una giornata di vigilia importante, domani a San Siro andrà in scena Milan-Roma. Uno dei primi big match di questa Serie A, partita speciale per due allenatori che si conoscono da una vita. Ne ha parlato Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: “Montella per me è come un fratello, ho tanti amici nel mondo del calcio e uno di questi è lui. Siamo cresciuti insieme ad Empoli”.
[videosky id=”370022″]
Poi sulla partita: “Ci dirà tanto. Sono contento della crescita che la squadra ha avuto nell’ultimo periodo, è aumentata anche la nostra convinzione. Ma domani affronteremo una squadra di spessore. Noi favoriti? Non è un problema. La responsabilità mi piace e passa anche attraverso sfide come questa. Stiamo lavorando per restare attaccati alla testa della classifica, quindi domani punteremo ai tre punti”.
[videosky id=”370023″]
Sugli infortuni, invece: “I ritmi sono cambiati. Sia quelli degli allenamenti che delle partite. Ünder è pronto, ma deciderà prima della partita chi scenderà in campo. Lui sicuramente sarà un’arma importante. Nainggolan? Me lo tengo stretto, è un top player a livello europeo”.
[videosky id=”370038“]
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Le parole di Kevin Diks sul suo passato alla Fiorentina. Kevin Diks è tornato a…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…