La Roma torna in campo, dopo l’eliminazione dalla Champions League subita per mano del Liverpool. Ma l’obiettivo, per i giallorossi, resta quello di confermarsi in questa competizione anche per la prossima stagione e nel finale di stagione bisogna conquistare i punti necessari. Lo ha confermato anche Eusebio Di Francesco, che ha presentato la sfida col Cagliari in conferenza stampa: “Io voglio continuare questo percorso qui, ma è tutto legato al raggiungimento dell’obiettivo Champions. Quindi pensiamo prima a questo, poi ne parleremo al momento opportuno. Io sono felice e sereno qui”.
Verso la partita della Sardegna Arena, ci sono diversi giocatori affaticati: “La gara col Liverpool ci ha fatto spendere molte energie mentali e fisiche. Sicuramente non ci saranno Strootman, Perotti e Defrel mentre gli altri devo valutarli tra oggi e domani. La squadra comunque è cresciuta e sono davvero felice di aver visto la capacità di lavorare sempre allo stesso modo nonostante i cambiamenti di partita in partita”.
Nonostante le differenze di classifica, l’impegno non può assolutamente essere sottovalutato. “Il Cagliari lotta per la salvezza e so come si vivono certe partite, a loro servono punti e il loro campo è tra i più ostici per la Roma” ha concluso l’allenatore.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…