Sconfitta con lo Shakhtar già agli archivi, per la Roma, che domani torna in campo nel posticipo della 26^ giornata per affrontare il Milan di Gattuso. Impegno delicato, che Eusebio Di Francesco ha presentato così in conferenza stampa: “Cerchiamo di evitare gli errori, perché ora il margine si ridurrà sempre di più”.
“Vanno fatti i complimenti a Gattuso perché ha saputo sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori nel suo 4-3-3”.
“Schick potrebbe essere tra i giocatori che possono partire dal primo minuto, li ho tutti a disposizione. Per Nainggolan la questione non era il ruolo ma il suo atteggiamento e sono sicuro che si ritroverà”.
“Non parlo mai dopo le partite, perché in genere voglio esaminare tutto a freddo. Ho trasmesso il messaggio che possiamo passare ancora in Champions e che bisogna concentrarsi sul campionato adesso”.
“La Roma dello scudetto aveva mentalità e cultura differente, l’obiettivo è costruire tutto questo anceh qui con regole, progettazione e continuità”.
“Allenare non è mai facile. Ero consapevole che potevo trovare questo tipo di ambiente e questo tipo di gioie e difficoltà. Quello che non mi piace è quando si tirano prematuramente dei bilanci. Arriviamo a fine stagione prima. Qualche problema ci sarà stato visti i cambi frequenti, inutile nascondersi. Ma io sono contentissimo di vivere quest’avventura”.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…