Tre punti contro il Frosinone per continuare al corsa verso il quarto posto, oggi occupato dal Milan. Roma a caccia del terzo successo consecutivo in campionato, con Eusebio di Francesco che presenta così il match valido per la 25^ giornata di Serie A che si giocherà sabato sera alle ore 20.30 al Benito Stirpe.
“Zaniolo potrebbe riposare, ha giocato tante partite per l’età che ha. E’ probabile che domani possa partire dalla panchina. Chi giocherà sicuramente titolare sarà De Rossi, probabilmente giocheremo con un 3-5-2, schierandoci a specchio con il Frosinone. Non sarò convocato invece Under, perché non è ancora pronto. Pastore si sta allenando veramente bene, potrebbe giocare. Perotti sta un po’ meglio, potrebbe essere della partita anche lui. Ci sarà un po’ di turnover per far riposare qualcuno, alcuni dei diffidati comunque giocheranno. Kluivert? Si giocano un posto in tre: lui, El Shaarawy e Perotti”, ha affermato di Francesco.
“Questo è un ambiente che destabilizza e che riesce sempre a tirar fuori qualcosa che non ha senso, come questa storia qui. A me non interessa niente, il mio referente è Monchi. Tutto il resto per me sono chiacchiere”, ha dichiarato Di Francesco.
“Lui è un giocatore fisico, non deve andare a terra, in alcune partite non è stato tutelato. Non parlo solo per difenderlo, altrimenti gli darei degli alibi. Non dico che è preso di mira, ma in alcuni casi gli avrebbero dovuto dare qualche fallo in più”, ha concluso Di Francesco.
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Allegri per la gara tra Fiorentina…
Episodio delicato durante Lecce-Parma: l'attaccante giallorosso ha lasciato il campo in lacrime dopo il rosso…
Piccolo intervento al ginocchio per Nicolò Zaniolo. Il giocatore dell'Udinese rimarrà fuori per "almeno un…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
Il Lecce inizia con il botto la partita contro il Parma: Nikola Stulic segna dopo…