Categories: News Calcio

Roma, Defrel: “Momento duro, ma la squadra è concentrata. Cessione Dzeko? Ci scherziamo su…”

È ancora alla ricerca del primo gol con la maglia della Roma, Gregoire Defrel. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’ex Sassuolo ha parlato di questo e molto altro: “Sono pronto, ma prima di tutto mi aspetto di tornare a fare le prestazioni di prima: ritrovare quelle sensazioni che avevo. Poi sono certo che il gol arriverà presto. Difficoltà? Passare dal Sassuolo alla Roma non è facile, poi ho avuto diversi infortuni. Devo continuare a lavorare, in passato ho segnato diverse reti e sono sicuro lo farò anche in giallorosso. Al mercato non ci penso, sono concentrato solo sul fare bene con la Roma”.

In casa Roma, intanto, si sta passando un momento non proprio facile: “Sì, è un periodo un po’ così, ma abbiamo fatto vedere di essere una grande squadra. Abbiamo avuto delle difficoltà ma non cerchiamo alibi, è un momento duro per noi. Credo che il problema sia soprattutto mentale, sono sicuro che presto torneremo a vincere”.

Dai complimenti per Di Francesco alla possibile partenza di Dzeko: “Lo conosco da due anni, cerca sempre il lavoro e l’attenzione. Il mercato non sta distraendo il gruppo, sulla cessione di Dzeko scherziamo dentro lo spogliatoio, però la squadra la vedo concentrata al massimo. E’ vero che ho fatto poco fino a questo momento, io ho viglia di dimostrare quanto valgo”. In chiusura la Lazio e il derby: “La Lazio gioca bene, è una buona squadra ma sono sicuro che noi siamo più forti. Lo abbiamo fatto vedere già al derby, finiremo il campionato davanti a loro”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

2 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

2 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

2 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

2 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

4 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

4 ore ago