Categories: News Calcio

Roma, De Rossi: “Questa squadra deve lottare per la Champions League”

Alla rete di Dovbyk ha risposto quella nel finale di De Winter: termina in pareggio la sfida tra Genoa e Roma, che non riescono ad andare oltre l’1-1. Al termine della partita l’allenatore giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

 

Credits: Domenico Bari

 

Roma, le parole di De Rossi

Daniele De Rossi ha cominciato l’intervista parlando della gara: “Abbiamo dominato il primo tempo. Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’ per poter ripartire. Abbiamo fatto troppi errori tecnici e questo regala fiducia ai tuoi avversari“. 

 

CREDITS: DOMENICO BARI

 

L’allenatore giallorosso ha continuato: “È stata la partita che volevamo fare. Siamo riusciti a muoverli e siamo riusciti a tenere bene il pallone. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione per fare il secondo gol“. 

 

De Rossi ha concluso soffermandosi “Io penso che sia una squadra che devo lottare per la Champions. Questo è il nostro obiettivo. Da lì a diventare un fallimento se non ci arrivi è un altro discorso. Le squadra sono tante. Abbiamo fatto un mercato importante per quello che è il nostro obiettivo. Questi punti persi, però, pesano sulla classifica e, soprattutto, sull’umore“.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Joao Pedro: “Ringrazio il Pisa, ma sono felice qui”

Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…

58 secondi ago

Atalanta, ufficiale l’arrivo di Giacomo Raspadori

L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…

45 minuti ago

Lazio, Pedraza ha già firmato: si attendono evoluzioni su Besiktas-Tavares

Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…

1 ora ago

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

2 ore ago

Il Nottingham Forest insiste per Frattesi: nuovi contatti con l’entourage del giocatore

Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…

2 ore ago

Como-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

2 ore ago