La Roma di José Mourinho potrebbe entrare nella storia con la seconda finale europea di fila dopo la vittoria della Conference League dello scorso anno. I giallorossi giocheranno a Budapest contro il Siviglia di Mendilibar e le corse al biglietto sono più che frenetiche. A proposito di questo, Daniele De Rossi ha voluto chiarire la sua posizione.
L’ex centrocampista giallorosso, con una storia su Instagram, ha risposto alle tante domande sui biglietti per la finale di Budapest: “Non ho biglietti per la finale, non posso rimediarli e non chiamerò i giocatori perché penso riceveranno mille chiamate al giorno”.
Poi ha anche annunciato che non ci sarà: “Attraverso Vito Scala sono stato invitato dalla Roma ma purtroppo non potrò esserci. Comunque quando un pezzo del tuo cuore si diploma, non puoi mancare, non c’è finale che tenga. Fate i bravi, ve prego”.
Poi ha consigliato alcuni tifosi: “Se avete preso il biglietto dell’aereo e l’albergo, ma non avete quello della partita “sete str**zi du vorte”. Fatevi un bel tour di Budapest ma non ve la prendete con me”, ha concluso l’ex allenatore della Spal.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…