Dopo l’arrivo in città del 26 luglio, è arrivata l’ufficialità: Samuel Dahl è un nuovo giocatore della Roma. Il terzino sinistro classe 2003 arriva a titolo definitivo dal Djurgardens e si aggregherà così alla rosa di De Rossi, prendendo sulla corsia il posto lasciato da Spinazzola.
In seguito, il comunicato della Roma:
“Terzino sinistro – classe 2003 – Dahl ha già esordito con la nazionale maggiore della Svezia, dopo aver seguito la lunga trafila nelle selezioni under. In giallorosso, indosserà la maglia numero 26. Sarà il tredicesimo svedese della storia ad indossare la maglia giallorossa. Benvenuto a Roma, Samuel!”
Al canale Youtube giallorosso, il difensore ha rilasciato le sue prime parole da nuovo giocatore giallorosso: “Le mie prime impressioni sono ottime, felicissimo di essere qui. Ci tengo a ringraziare i proprietari della Roma e il club per questa opportunità. Mi sento molto fortunato. Mi aspetto molto sinceramente, so che è una società che ha tanta voglia di vincere, naturalmente vorrei giocare più partite possibili, voglio aiutare la squadra il più possibile e vincere. La Roma è uno dei più grandi club in Europa, con una grande storia, ottimi giocatore e un bravo allenatore. È una società fantastica di cui ho sentito parlare solo bene. Le mie caratteristiche? Sono piccolo, veloce e bravo con il pallone tra i piedi, è quello che voglio far vedere qui a Roma. Voglio giocare con la squadra e mostrare le mie qualità”.
Dahl arriva alla Roma dal Djurgardens per circa 4 milioni di euro più bonus.
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Il Torino avanza per Matteo Prati, centrocampista italiano di proprietà del Cagliari. Il classe 2003…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli nel prepartita del recupero di Serie A contro il Parma…
Il Torino conta di chiudere domani per Rafa Obrador. Operazione in prestito con diritto di…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…