L’estate è alle porte, in Francia è tutto pronto per l’inizio degli Europei e in Italia, la Roma, si muove per programmare il futuro. Saranno mesi caldissimi per la società giallorossa quelli che stanno per arrivare, il mercato impazza e le trattative cominciano a prendere forma, soprattutto quelle che riguardano i profili scelti per le corsie laterali. Proseguono i contatti con l’Udinese per Widmer, la valutazione data dalla società friulana al giocatore oscilla tra gli 8 e i 10 milioni di euro. Operazione che può avere dei buoni presupposti per essere fatta ma c’è da tenere in considerazione anche l’interesse del Napoli. Molto più avanzata, invece, la trattativa per Mario Rui per quanto riguarda la fascia sinistra: accordo raggiunto tra Roma ed Empoli sulla base del prestito oneroso a 3 milioni con obbligo di riscatto a 6.
L’infortunio di RUDIGER cambia i piani di mercato per quanto riguarda la difesa. Il giocatore classe ’93 salterà gli Europei a causa della rottura del crociato anteriore destro e, per questo motivo, rimarrà alla Roma. Sfuma, dunque, l’interesse del Chelsea che si era fatto avanti nelle settimane scorse. A questo punto, la società giallorossa potrebbe tornare su Caceres per aggiungere una pedina nel reparto difensivo, vista la lunga assenza di Rudiger.
E’ ufficiale, infine, il rinnovo di Francesco Totti che ha firmato per un altro anno dopo l’incontro con Pallotta. Una stagione da giocatore a un milione più bonus e altre 6 da direttore tecnico, questo il contratto firmato dal capitano che si lega così indissolubilmente alla Roma.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…