Il mercato della Roma entra nel vivo, oggi è andato in scena a Madrid un incontro con gli agenti di Nacho, giocatore che il Real sarebbe disposto a tenere, motivo per il quale i giallorossi dovranno accelerare per portarlo in Italia. Per quanto riguarda, invece, il capitolo terzini, sono diversi i nomi finiti sul taccuino di Walter Sabatini. La pista più intrigante e complessa porta a Pablo Zabaleta del Manchester City, ma si valutano anche i profili di Silvan Widmer e Mattia De Sciglio.
La Roma rimane ottimista su Mario Rui perché c’è già l’accordo, ma ci sono speranze di trattenere anche Lucas Digne, con il giocatore che gradirebbe rimanere. Su Djibril Sidibé l’interesse è concreto, nelle prossime ore potrebbero esserci degli sviluppi anche per il francese. Per quanto riguarda gli attaccanti, in uscita c’è Seydou Doumbia, su cui c’è l’interesse del Tigres, in cui gioca André-Pierre Gignac, e dell’Hebei in Cina, squadra in cui milita Gervinho. Il giocatore sta rifiutando tutte le offerte perché vuole il Basilea, con la Roma che attende l’offerta.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…