Seconda giornata della fase a gironi di Europa League. La Roma affronta il Cska Sofia. Nello scorso turno di Serie A i giallorossi hanno fermato l'avanzata del Milan pareggiando 3 a 3 una partita vivace giocata su entrambi i fronti.
Contro il Cska Sofia, però, Fonseca potrebbe decidere di fare cambi in vista del prossimo impegno contro la Fiorentina. "Smalling e Borja Mayoral partiranno dal 1' minuto" ha dichiarato l'allenatore nella conferenza stampa pre-partita. Arriva quindi l'esordio in stagione di Chris Smalling al centro del reparto arretrato per dare alla squadra maggiore solidità difensiva. Quasi tre mesi dopo la sua ultima partita in giallorosso, il difensore inglese riprende in mano le redini della difesa della Roma.
A fianco dell'ex United Fazio e Juan Jesus. A centrocampo linea a quattro formata da Karsdorp, Cristante, Villar e Bruno Peres. Sulla trequarti, a supporto dell'unica punta, Perez e Mkhitaryan. Prende il posto di Dzeko il neo acquisto Borja Mayoral.
Roma (3-4-2-1): Lopez; Fazio, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Perez, Mkhitaryan; Mayoral. All. Fonseca
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…