Roma, Bryan Cristante
Le parole di Cristante sulla prossima stagione della Roma e su Gasperini.
Bryan Cristante è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando della preparazione in vista della prossima stagione e del nuovo allenatore della Roma, Gian Piero Gasperini.
“Conoscevo già il mister. So come lavora e quante cose in più ti può dare in campo e fuori, sotto tutti i punti di vista. Siamo partiti subito a lavorare forte. Si lavora tanto ma mi ero preparato in estate, si fatica di più in preparazione ma poi ci ritorniamo tutto dopo nelle gambe”, ha esordito.
Continua poi parlando delle potenzialità di Gasperini: “Se sei un giovane è una fortuna trovarti il mister come allenatore perché davvero poi ti fa rendere quello che davvero puoi dare. A volte per i giovani non è facile esprimere il massimo potenziale. Quando sei nelle mani del mister sai che se hai 100, ti fa dare 100 e anche qualcosa in più“.
Ha poi concluso: “Sono tantissimi anni che allena e conosce ogni tipo di giocatore e situazione. Sta chiedendo il suo gioco. C’è molta voglia di giocare in avanti ma anche anche difendere forte, ovvero il suo gioco. Piano piano ci stiamo adattando tutti. Penso che siamo sulla strada giusta per fare bene tutti“.
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Vicente Guaita (imago) Il Parma si muove sul mercato dopo l'infortunio di Zion Suzuki: dialoghi…
Quando si giocano e come funzionano i playoff per la qualificazione ai Mondiali: i dettagli…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…