C’è un modo per vedere Roma-Cremonese in streaming? Il match si giocherà lunedì 22 agosto alle 18:30, allo Stadio Olimpico. I giallorossi sono reduci dal successo per 0-1 a Salerno della prima giornata. La Cremonese ha invece fatto il suo ritorno in Serie A con la roccambolesca sconfitta nel finale contro la Fiorentina.
La partita fra Roma e Cremonese sarà visibile esclusivamente su Dazn. Pertanto, gli abbonati al servizio streaming potranno vederla sia sull’app, disponibile su smartphone e tablet, ma anche sul decoder SkyQ, sia sul canale satellitare “ZONA DAZN“, qualora fossero clienti Sky e avessero attivato il relativo abbonamento.
Il match tra Roma e Cremonese sarà raccontato da Ricky Buscaglia ed Emanuele Giaccherini di Dazn. L’arbitro sarà invece il signor Luca Massimi della sezione di Termoli, coadiuvato dagli assistenti Meli e Peretti e dal quarto uomo Ayroldi. Al Var, Fabbri e Muto.
In casa Roma cresce quindi l’attesa soprattutto per l’esordio casalingo ufficiale di Paulo Dybala e Georginio Wijnaldum. Avversari in più, quindi, per una Cremonese a caccia dei primi punti in Serie A dal 1996. I grigiorossi sono chiamati a rialzarsi dopo la delusione per l’errore di Radu che ha deciso il match contro la Fiorentina.
Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…