Giovanissimi e con tanta voglia di fare. Coric e Bianda si presentano alla Roma, foto di rito e scelta del numero di maglia. 19 per il croato, 28 invece il numero scelto dal francese: “È un vero piacere essere qui e poter allenarmi con questi giocatori. Non vedo l’ora di iniziare”. Ha esordito così Ante Coric nella conferenza di presentazione. “Io come Modric? Il paragone mi lusinga, ma devo ancora crescere e dare il massimo. Devo lavorare tanto per avvicinarmi al suo livello”.
Centrocampista o attaccante? Il giovane croato ha cercato di chiarire la usa posizione in campo: “Il mio ruolo? Prima di tutto voglio iniziare ad allenarmi, poi vedremo il mister dove e quando vorrà impiegarmi. Ho scelto la Roma perché è un grande club, voglio dimostrare qui di fare bene. Appena ho saputo dell’interesse non ho esitato un momento“.
A prendere la parola poi è stato anche Bianda, altro nuovo acquisto in casa Roma. “Il passaggio dal Lens alla Roma è stato un grande cambiamento, spero che vada tutto bene. È un onore per me essere qui. In Francia si fa spesso il paragone tra me e Varane, è un grande campione e mi ispiro a lui. Ci sarà molta concorrenza, devo imparare dai giocatori più importanti. Perché subito la Roma e non un grande club francese? Sono qui perché la Roma ha un grande progetto”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…