Giovanissimi e con tanta voglia di fare. Coric e Bianda si presentano alla Roma, foto di rito e scelta del numero di maglia. 19 per il croato, 28 invece il numero scelto dal francese: “È un vero piacere essere qui e poter allenarmi con questi giocatori. Non vedo l’ora di iniziare”. Ha esordito così Ante Coric nella conferenza di presentazione. “Io come Modric? Il paragone mi lusinga, ma devo ancora crescere e dare il massimo. Devo lavorare tanto per avvicinarmi al suo livello”.
Centrocampista o attaccante? Il giovane croato ha cercato di chiarire la usa posizione in campo: “Il mio ruolo? Prima di tutto voglio iniziare ad allenarmi, poi vedremo il mister dove e quando vorrà impiegarmi. Ho scelto la Roma perché è un grande club, voglio dimostrare qui di fare bene. Appena ho saputo dell’interesse non ho esitato un momento“.
A prendere la parola poi è stato anche Bianda, altro nuovo acquisto in casa Roma. “Il passaggio dal Lens alla Roma è stato un grande cambiamento, spero che vada tutto bene. È un onore per me essere qui. In Francia si fa spesso il paragone tra me e Varane, è un grande campione e mi ispiro a lui. Ci sarà molta concorrenza, devo imparare dai giocatori più importanti. Perché subito la Roma e non un grande club francese? Sono qui perché la Roma ha un grande progetto”.
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…
Le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Inter, valida per la 5ª giornata di League Phase di…