Sabato la sconfitta alla Dacia Arena contro l’Udinese, domani sera il confronto di Champions contro il Real Madrid. Inoltre, l’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco deve gestire anche i calciatori non al meglio della forma; mattinata di controlli a Villa Stuart per Robin Olsen e per Lorenzo Pellegrini: il portiere svedese si era fermato prima della partita contro i bianconeri – poi giocata da Mirante – e rimane in dubbio per il prossimo impegno contro i blancos.
All’uscita dalla clinica Olsen ha detto di stare bene, spetta ora a Di Francesco decidere se schierarlo o meno. Per quanto riguarda Pellegrini, il calciatore aveva lasciato il campo a gara in corso a causa di un problema muscolare al flessore destro e difficilmente riuscirà a recuperare per la gara contro il Real. Si attende un comunicato della società che possa fare chiarezza sui tempi di recupero ma è probabile che il giocatore salti anche la gara contro l’Inter del prossimo weekend, per tornare poi in campo a Cagliari contro la squadra di Maran.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…