Categories: News Calcio

Mancini: “Dopo 31 anni Roma ha vinto. Quando andiamo in vantaggio, siamo bravi a difenderci”

Gianluca Mancini parla dopo la vittoria della Conference League, che la Roma ha conseguito con il Feyenoord. Il goal di Zaniolo ha regalato la vittoria del primo trofeo europeo da parte dei giallorossi, che sono riusciti a ottenere l’obiettivo anche grazie a una difesa solida.

 

 

Mancini: “Quando andiamo in vantaggio, siamo bravi a difenderci”

Mancini ha analizzato la partita, spiegando un po’ l’andamento: “La partita era questa. Non abbiamo giocato alla grande, ma siamo andati in vantaggio e quando andiamo in vantaggio siamo molto bravi a difenderci. Noi tre più Kumbulla lavoriamo e più tempo staimo insieme, più l’intesa migliora. Quando ci sono queste partite devi difendere dino all’ultimo. Prima della partita ho detto “non c’è un domani“.

 

 

 

Mancini: “Dopo 31 anni Roma ha vinto”

Il difensore della Roma, Gianluca Mancini ha, poi, esternato la sua gioia, raccontano le sue sensazioni per la vittoria della Conference League:

 

 

Dopo 31 anni Roma ha vinto. Nel primo tempo loro hanno prodotto poco. Nel secondo tempo ci presssavano. Dicevo ai miei compagni di tenere duro e abbiamo anche prodotto un’occasione da goal per andare sul 2-0. Vincere un trofeo europeo dopo 31 anni è fantastico, ma è stato molto difficile questa competizione. Siamo stati bravi e ci godiamo la vittoria

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Balotelli: “Sono ancora il più forte. Abbiamo trattato in Italia ma non mi andava bene”

In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…

1 ora ago

Balotelli in partenza per Dubai: lo attende l’Al Ittifaq | FOTO e VIDEO

Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…

2 ore ago

Lecce, ora è ufficiale: Sadik Fofana è un nuovo giocatore giallorosso

Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…

2 ore ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Torino

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…

3 ore ago

Roma, la probabile formazione contro il Sassuolo

La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…

3 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Napoli

Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…

4 ore ago