Novità sulle condizioni fisiche di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma ha dovuto abbandonare il terreno di gioco durante la gara di ieri, in Conference League, contro il CSKA Sofia, partita terminata 3-2 in favore della squadra di José Mourinho.
Oggi il numero 22 giallorosso si è sottoposto agli esami strumentali i cui esiti non hanno riscontrato alcuna lesione all’adduttore. Previsto uno stop di cinque-sei giorni per Zaniolo, il quale salterà sicuramente la partita di lunedì sera allo Stadio Olimpico contro lo Spezia di Thiago Motta anche a causa della squalifica.
Il calciatore ha già iniziato le terapie e proverà ad essere a disposizione per la partita del 18 dicembre al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalant, più facile rivederlo in campo contro la Sampdoria.
Tornato finalmente a pieno regime dopo i gravi infortuni, Zaniolo quest’anno sta giocando con regolarità. Fino ad ora il centrocampista ha disputato 19 partite tra campionato e Conference League, segnando due gol nella competizione europea. Ancora a secco, dunque, in Serie A, il cui ultimo gol risale al 22 luglio 2020 contro la Spal.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…