Ancora infortuni in casa Roma. Durante la sfida con la Sampdoria di domenica sono stati costretti a fermarsi anche Nikola Kalinic e Bryan Cristante, che si aggiungono alla già lunga lista dell'infermeria giallorossa. Da inizio stagione sono 14 gli infortunati della Roma. Come riportato da Angelo Mangiate a Sky Sport, i due giocatori in giornata si sono sottoposti a dei controlli medici presso Villa Stuart.
La Roma ha diramato una nota ufficiale riguardanti le condizioni dei giocatori. Per Kalinic: "A seguito del colpo ricevuto durante Sampdoria-Roma, il calciatore croato ha riportato una frattura della testa del perone. Il giocatore ha già iniziato il piano di recupero che non prevede interventi chirurgici". L'attaccante croato dovrebbe saltare le prossime due partite, quella in Europa League contro il Borussa M'Gladbach e in campionato contro il Milan.
Per Cristante: "Gli esami strumentali svolti in mattinata hanno evidenziato per Bryan Cristante un distacco del tendine dell’adduttore destro. Nelle prossime ore verrà decisa la terapia che possa garantire il miglior recupero del calciatore". Si sta valutando se operare o meno il giocatore. E' in corso un consulto medico. Il suo stop dovrebbe essere più lungo rispetto a quello di Kalinic. Dovrebbe restare fermo per almeno sei partite.
LEGGI ANCHE: Roma, crisi infortuni: Cristante e Kalinic costretti al cambio contro la Sampdoria
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…