Categories: Pazzidifanta

Roma: Hummels torna in gruppo, Dybala ancora a parte

La Roma sta preparando la ripresa del campionato con un nuovo allenatore al comando e diverse incognite sulle condizioni fisiche di alcuni componenti della rosa. Su tutti Paulo Dybala e Mats Hummels.

 

Da Dybala a Hummels: cosa filtra in vista di Napoli-Roma?

Al suo terzo debutto sulla panchina giallorossa, Claudio Ranieri è atteso da un calendario subito complesso che prevede in fila: trasferta a Napoli in Serie A, sfida esterna al Tottenham in Europa League e partita casalinga con l’Atalanta nuovamente in campionato. Il tutto nell’arco di nove giorni.

 

In tal senso sarebbe importante per Sir Claudio avere a disposizione l’intera rosa, o quasi. Perlomeno i calciatori di maggior qualità e carisma, quelli che potrebbero favorire una svolta nei risultati già nell’immediato.

Tra questi rientra senza dubbio Paulo Dybala, reduce da un recente scarso minutaggio. Difatti nelle ultime tre partite ha dapprima giocato 25 minuti contro il Verona, poi è rimasto in panchina contro l’Union Saint-Gilloise e infine ha saltato per un infortunio muscolare la gara col Bologna.

 

 Altro elemento da recuperare è Mats Hummels, difensore centrale che ha riscontrato difficoltà a integrarsi al calcio italiano malgrado un enorme bagaglio d’esperienza. Proprio su questi due calciatori giungono aggiornamenti dai campi di Trigoria: clicca qui per leggere come stanno e cosa filtra sulla loro presenza o meno a Napoli.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione
Tags: Roma

Recent Posts

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

6 minuti ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

2 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

2 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

4 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

5 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

5 ore ago