Qualificazione agli ottavi di finale di Europa League in tasca, per la Roma è tempo di pensare nuovamente al campionato. Domenica sera a San Siro il big match per la zona Champions contro l’Inter, saranno otto i cambi di Luciano Spalletti rispetto alla formazione scesa in campo ieri contro il Villarreal.
Tornano i più utilizzati, tra chi ha giocato contro la squadra spagnola saranno confermati i soli Manolas, Bruno Peres e De Rossi. 3-4-2-1, questo il sistema di gioco scelto per sfidare i nerazzurri di Pioli: davanti a Szczesny, oltre a Manolas, dovrebbero completare la linea difensiva Fazio e Rudiger. Peres ed Emerson esterni, con De Rossi e Strootman in mezzo al campo, mentre saranno Salah e Nainggolan ad agire alle spalle di Edin Dzeko, terminale offensivo.
Obiettivo mantenere il vantaggio sull’Inter e continuare nell’inseguimento alla Juventus capolista, questa la probabile formazione della Roma per la sfida di domenica sera a San Siro: Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…