Nonostante il cambio di allenatore in panchina, la Roma non ha avuto la reazione che i suoi tifosi si aspettavano: amaro 1-1 interno con l’Hellas Verona, che ha raggiunto il pari grazie al rigore di Pazzini. Un’ingenuità di Leandro Castan che, però, si è assunto tutte le responsabilità di questo nuovo stop giallorosso, come si evince da un post lasciato sul suo account ufficiale di Twitter:
“E’ una giornata frustante per me in particolare – si legge – ho lottato tanto per tornare a giocare a pallone. Pensavo di star bene, ma oggi ho visto che bisogna migliorare tanto ancora per essere lì. Forse si sono fidati troppo di me, ringrazio e voglio chiedere scusa perché ho provato sempre a fare il meglio con questa maglia, mi dispiace tanto”.
A consolarlo ci ha pensato il suo ex collega di reparto Benatia: “Hai avuto un’operazione importante – scrive – e solo un guerriero come te poteva ripartire subito e lottare. Tutti sanno quanto sei forte e tornerai quel fenomeno che eri senza dubbi, questa partita non vuol dire nulla. Mi manchi e ti voglio bene. Salutami tutti”.
Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…
Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…