Nonostante il cambio di allenatore in panchina, la Roma non ha avuto la reazione che i suoi tifosi si aspettavano: amaro 1-1 interno con l’Hellas Verona, che ha raggiunto il pari grazie al rigore di Pazzini. Un’ingenuità di Leandro Castan che, però, si è assunto tutte le responsabilità di questo nuovo stop giallorosso, come si evince da un post lasciato sul suo account ufficiale di Twitter:
“E’ una giornata frustante per me in particolare – si legge – ho lottato tanto per tornare a giocare a pallone. Pensavo di star bene, ma oggi ho visto che bisogna migliorare tanto ancora per essere lì. Forse si sono fidati troppo di me, ringrazio e voglio chiedere scusa perché ho provato sempre a fare il meglio con questa maglia, mi dispiace tanto”.
A consolarlo ci ha pensato il suo ex collega di reparto Benatia: “Hai avuto un’operazione importante – scrive – e solo un guerriero come te poteva ripartire subito e lottare. Tutti sanno quanto sei forte e tornerai quel fenomeno che eri senza dubbi, questa partita non vuol dire nulla. Mi manchi e ti voglio bene. Salutami tutti”.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…