Inizio di partita in salita per la Roma, sotto di due gol contro la Fiorentina dopo appena 17 minuti di gioco. I giallorossi sono sembrati molto in difficoltà e per questo Juric ha deciso di dare una svolta alla gara: fuori Angelino e Cristante, dentro Zalewski e Konè.
Dopo soltanto 30 minuti di gioco l’allenatore della Roma ha deciso di cambiare la carte in tavola, inserendo subito forze fresche. Nessun infortunio o problema fisico dietro alla doppia sostituzione, ma una scelta puramente tecnica.
Sostituzioni che danno una svolta, almeno momentanea, alla partita visto che proprio Konè ha trovato la rete del 2-1 dopo appena 5 minuti dal suo ingresso in campo. Ad applaudire in panchina anche un commosso Cristante, uscito dopo un inizio di partita non esaltante ma comunque al fianco della squadra.
La Fiorentina non ha però perso tempo e ha subito trovato la rete del 3-1 di nuovo con Kean. L’assist? Di Bove, il grande ex di partita.
L'intervista post partita a Cesc Fabregas, allenatore del Como, dopo il match contro il Bologna,…
Il direttore sportivo della Roma Frederic Massara ha parlato del mercato a margine della sfida…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la partita contro il Como, valida…
La Roma ospita il Sassuolo nella 20esima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali…
Un gran gol del croato al 94' salva il Como. Il Como e Como scoprono…
Rigore ripetuto al minuto 83 del match di Serie B tra Entella e Monza: cosa…