Categories: News Calcio

Roma, doppia sostituzione per scelta tecnica dopo 30 minuti

Inizio di partita in salita per la Roma, sotto di due gol contro la Fiorentina dopo appena 17 minuti di gioco. I giallorossi sono sembrati molto in difficoltà e per questo Juric ha deciso di dare una svolta alla gara: fuori Angelino e Cristante, dentro Zalewski e Konè.

 

 

Roma, doppio cambio dopo 30 minuti

Dopo soltanto 30 minuti di gioco l’allenatore della Roma ha deciso di cambiare la carte in tavola, inserendo subito forze fresche. Nessun infortunio o problema fisico dietro alla doppia sostituzione, ma una scelta puramente tecnica.

 

 

Sostituzioni che danno una svolta, almeno momentanea, alla partita visto che proprio Konè ha trovato la rete del 2-1 dopo appena 5 minuti dal suo ingresso in campo. Ad applaudire in panchina anche un commosso Cristante, uscito dopo un inizio di partita non esaltante ma comunque al fianco della squadra.

 

 

La Fiorentina non ha però perso tempo e ha subito trovato la rete del 3-1 di nuovo con Kean. L’assist? Di Bove, il grande ex di partita.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago