Mady Camara si è presentato alla stampa come nuovo calciatore della Roma: “Mi ha sorpreso l’ambiente familiare che si respira qui alla Roma. Tutti mi hanno accolto benissimo e come un fratello. Ora toccherà a me ripagarli tutti mettendomi a disposizione”.
Tanti club interessati, ma Mady Camara ha scelto la Roma, anche grazie a José Mourinho. “Diversi club mi hanno contattato, ma quando si è presentata la Roma non ho esitato. Mourinho è stato importante e mi ha telefonato, parlandomi del progetto. Lavorare con Mou è un motivo di grande orgoglio. È uno degli allenatori più grandi al mondo, se non il migliore. Per me è una bella occasione, l’importante è lavorare e mettersi a disposizione”.
Tra gli obiettivi c’è sicuramente quello di conquistarsi la riconferma e il riscatto: “Sono arrivato qui con l’obiettivo di restare a lungo, cerco di lavorare con questo. Condividere lo spogliatoio con calciatori di questo calibro e che usavo alla play station è motivo di grande orgoglio. Arrivo qui con grande umiltà e mi metto a disposizione per raggiungere gli obiettivi”.
Mady Camara non ha ancora raggiunto la forma ideale, ma è indietro come ammesso da Mourinho: “Non sono ancora al 100% ma sto lavorando per raggiungere la forma ideale e poter dare il mio contributo alla squadra e al mister”.
All’Olympiacos, il classe 1997 era compagno di squadra dell’ex giallorosso Kostas Manolas: “Mi ha parlato benissimo della Roma, del calore dei tifosi e di quanto grande fosse il club. I tifosi della Roma sono molto calorosi, non meno di quelli dell’Olimpiacos”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…