Categories: Calciomercato

Aston Villa, ufficiale l’arrivo di Olsen dalla Roma

Robin Olsen dalla Roma all’Aston Villa, ora è ufficiale: il trasferimento del portiere svedese era stato definito nella giornata di oggi (qui i dettagli e le cifre), ora è arrivato anche l’annuncio del club di Birmingham. 

Il comunicato dell’Aston Villa

Di seguito, il comunicato dell’Aston Villa: “L’Aston Villa è lieto di confermare la firma di Robin Olsen in prestito fino a fine stagione. Il portiere 32enne si unisce al Villa dalla Roma dopo aver trascorso la prima parte della campagna in prestito allo Sheffield United. Esperto portiere, Olsen ha giocato in Serie A, Premier League, Champions League e ha anche rappresentato la Svezia alla Coppa del Mondo. Benvenuto Robin!“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, Chivu: “Mercato? La società ci ha provato fino in fondo”

Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…

8 ore ago

Torino, Baroni: “La squadra da adesso deve dare tutto”

Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…

8 ore ago

Napoli, intervento perfettamente riuscito per Di Lorenzo

Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…

11 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: Inter prima semifinalista

Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…

11 ore ago

Assist all’esordio in Prima Squadra: Inter, chi è Issiaka Kamate

Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…

11 ore ago

Inter, Marotta: “A Cremona un gesto imperdonabile. Mercato? Non dovevamo riparare nulla”

Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…

11 ore ago