Dopo gli appuntamenti di ieri con il Sassuolo per Frattesi, il general manager della Roma, Tiago Pinto pensa anche alle uscite.
[videoskysingle id=”757804″ zoneid=”8257″]
Il dirigente portoghese della Roma è a Milano e ha incontrato Rafaela Pimenta e Vincenzo Raiola per definire il futuro di Calafiori. Un meeting durato circa un’ora. Nell’agenda degli agenti è in programma anche un meeting con il Marsiglia per parlare del futuro di Justin Kluivert.
Il terzino sinistro rinnoverà con i giallorossi e poi verrà ceduto in prestito con la Salernitana che al momento è favorita sul Basilea. Calafiori è recuce da una stagione in cui ha collezionato 12 presenze tra Serie A e Conference League. Dallo scorso gennaio, il classe 2002 ha giocato con la maglia del Genoa, ma in rossoblù ha giocato solo tre partite anche a causa di alcuni infortuni.
Nelle prossime ore, Tiago Pinto incontrerà nuovamente anche Vigorelli, dopo il primo incontro di ieri per Zaniolo. Intanto, si registrano passi in avanti anche per quanto riguarda la situazione relativa a Celik: le parti sono sempre più vicine e la chiusura è attesa nei prossimi 2-3 giorni.
Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray La Juventus non è riuscita…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, dopo il passaggio agli ottavi di UEFA…
Le parole dei protagonisti bianconeri dopo Juventus-Galatasaray 3-2, valida per il ritorno dei playoff di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La Juventus sfiora l'impresa dopo aver portato la partita ai supplementari: il Galatasary si qualifica…
Logo Champions League (IMAGO) Il calendario completo delle sfide dei playoff di Champions League:…