La Lega di Serie A ha disposto il cambio d’orario per la sfida tra la Roma di Claudio Ranieri e il Cagliari di Davide Nicola
La Roma di Claudio Ranieri sta risalendo la classifica dopo un avvio di stagione difficile e ora si trova all’ottavo posto in classifica, a sette punti dal sesto posto.
I giallorossi non vogliono fermarsi e ora avranno due partite in cui raccogliere altri punti importanti.
Prima a Empoli, poi all’Olimpico contro il Cagliari di Davide Nicola: nelle prossime due partite, la Roma si gioca tanto.
Proprio la sfida contro la squadra sarda, però, ha subito una modifica nell’orario.
Inizialmente in programma domenica 16 marzo alle ore 15, la partita tra la Roma di Claudio Ranieri e il Cagliari di Davide Nicola subirà un cambio d’orario. La Lega di Serie A, infatti, ha disposto che l’incontro dell’Olimpico inizierà con un’ora di ritardo, alle ore 16.
Il motivo è legato alla Maratona di Roma, che si svolgerà proprio domenica 16 marzo. Dopo la richiesta della Prefettura, quindi, la partita del campionato di Serie A subirà uno slittamento di un’ora per permettere il regolare svolgimento della Maratona. Manca soltanto l’annuncio ufficiale della Lega di Serie A, ma la decisione è stata presa.
Questa, la nota ufficiale: “In ottemperanza alle decisioni del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in data odierna a Roma, si comunica che la gara Roma-Cagliari avrà inizio alle ore 16.00, anziché alle ore 15.00 come precedentemente comunicato con il C.U. n 172 del 21 febbraio 2025”.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…