Categories: News Calcio

Roma, Fonseca: “Vogliamo vincere. Pedro ci sarà, Spinazzola out”

Con il Cagliari per ripartire e per riscattarsi dal 4-1 di Bergamo contro l’Atalanta. Sono queste le intenzioni della Roma e del suo allenatore Paulo Fonseca, che oggi ha partecipato alla consueta conferenza stampa di presentazione.

Domani alle 20:45 all’Olimpico ci sarà Pedro, come confermato dal tecnico giallorosso: “Non ha nessun problema fisico e confermo che domani giocherà. Farò qualche cambio per poter vincere questa partita, che è molto importante per noi”.

Cambi che potrebbero interessare anche la difesa, con Smalling reduce da una brutta prestazione e i giovani Calafiori, Kumbulla e Villar in lotta per una maglia da titolare. L’allenatore portoghese, però, resta enigmatico sulle sue scelte.

Non so chi giocherà, qualcuno di loro ci sarà dal primo minuto. Smalling è normale che non sia nelle condizioni migliori. È tornato adesso e ha giocato due partite, ma sta migliorando. E non è vero che si trova meglio in una difesa a quattro piuttosto che a tre”.

Poi Fonseca inizia a parlare dei troppi gol incassati nei secondi tempi e del clima che si respira nell’ambiente giallorosso. “Quando non si vince siamo tutti di malumore. Per quanto riguarda i gol subiti nella ripresa, se consideriamo le partite con Napoli e Atalanta il problema c’è. Però stiamo lavorando per migliorare le nostre prestazioni difensive”.

L’allenatore della Roma spende in conclusione una parola su Spinazzola, Mirante e Pau Lopez. “Spinazzola non sta bene e non giocherà domani. Per quanto riguarda i portieri io ho piena fiducia in loro, qui quando si sbaglia sbagliamo tutti”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago