La Roma di Claudio Ranieri torna in campo e ospita il Braga di Carlos Carvalhal nella sesta giornata di UEFA Europa League. Dopo la vittoria contro il Lecce, i giallorossi cercano un altro successo per rilanciarsi anche in Europa. Il fischio d’inizio della sfida, che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, sarà alle ore 18:45.
La Roma di Claudio Ranieri è reduce dalla vittoria contro il Lecce, che ha posto fine a una striscia di quattro sconfitte di fila in campionato. Ora i giallorossi vogliono dar seguito anche in UEFA Europa League e risalire la classifica che ora li vede al ventunesimo posto con sei punti.
Il Braga di Carvalhal ha sette punti in classifica. I portoghesi sono reduci da tre vittorie di fila, un pareggio e una sconfitta tra campionato e UEFA Europa League.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Abdulhamid, Konè, Pisilli, Zalewski; Soulé, Pellegrini; Dybala. Allenatore: Claudio Ranieri.
A disposizione: Marin, Ryan, Angelino, Dovbyk, Shomurodov, Celik, Hermoso, Le Fée, Baldanzi, Saelemaekers, Sangare, El Shaarawy.
BRAGA (4-3-3): Matheus; Ferreira, Oliveira, Robson Bambu, Roger; Gharbi, Joao Moutinho, Gorby; Ricardo Horta, El Ouazzani, Gabri Martinez. Allenatore: Carlos Carvalhal.
A disposizione: Tiago Sà, Hornicek, Victor Gomez, Vitor Carvalho, André Horta, Zalazar, Adrian Marin, Ribeiro, Arrey-Mbi, Joao Marques, Noro, Roberto Fernandez.
La partita tra Roma e Braga, in programma giovedì 12 dicembre alle ore 18:45, sarà visibile in tv su Sky Sport. Il match sarà anche trasmesso in streaming su Sky Go e Now.
Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Ivan Juric è vicino a ripartire dopo la parentesi in giallorosso sulla panchina della Roma. …
La Juventus si muove già in anticipo e pensa a David Hancko per giugno: la…
Il direttore sportivo e vicepresidente dei TRM Just Rohn presenta la sua squadra in vista…
La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…