La Roma di Claudio Ranieri torna in campo e ospita il Braga di Carlos Carvalhal nella sesta giornata di UEFA Europa League. Dopo la vittoria contro il Lecce, i giallorossi cercano un altro successo per rilanciarsi anche in Europa. Il fischio d’inizio della sfida, che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, sarà alle ore 18:45.
La Roma di Claudio Ranieri è reduce dalla vittoria contro il Lecce, che ha posto fine a una striscia di quattro sconfitte di fila in campionato. Ora i giallorossi vogliono dar seguito anche in UEFA Europa League e risalire la classifica che ora li vede al ventunesimo posto con sei punti.
Il Braga di Carvalhal ha sette punti in classifica. I portoghesi sono reduci da tre vittorie di fila, un pareggio e una sconfitta tra campionato e UEFA Europa League.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Abdulhamid, Konè, Pisilli, Zalewski; Soulé, Pellegrini; Dybala. Allenatore: Claudio Ranieri.
A disposizione: Marin, Ryan, Angelino, Dovbyk, Shomurodov, Celik, Hermoso, Le Fée, Baldanzi, Saelemaekers, Sangare, El Shaarawy.
BRAGA (4-3-3): Matheus; Ferreira, Oliveira, Robson Bambu, Roger; Gharbi, Joao Moutinho, Gorby; Ricardo Horta, El Ouazzani, Gabri Martinez. Allenatore: Carlos Carvalhal.
A disposizione: Tiago Sà, Hornicek, Victor Gomez, Vitor Carvalho, André Horta, Zalazar, Adrian Marin, Ribeiro, Arrey-Mbi, Joao Marques, Noro, Roberto Fernandez.
La partita tra Roma e Braga, in programma giovedì 12 dicembre alle ore 18:45, sarà visibile in tv su Sky Sport. Il match sarà anche trasmesso in streaming su Sky Go e Now.
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…