Roma-Bologna è il terzultimo match della 30^ giornata di Serie A. Allo stadio Olimpico, calcio d'inizio alle ore 18.00, la formazione di Fonseca va a caccia di una vittoria che in campionato manca dal 7 marzo. Di fronte ci sarà un Bologna reduce dal ko contro l'Inter, arrivato dopo due successi consecutivi.
Fonseca deve fare i conti ancora con una lunga lista di assenti. Ultimo in ordine di tempo Spinazzola, infortunatosi nel match di Europa League contro l'Ajax: al suo posto giocherà Bruno Peres. La novità più importante, però, è la prima da titolare di Bryan Reynolds che giocherà a destra al posto di Karsdorp. In porta si rivede Mirante; in difesa spazio a Fazio, alla terza partita da titolare quest'anno in Serie A. Al centro dell'attacco c'è Borja Mayoral.
Mihajlovic, invece, recupera Skorupski che torna tra i pali. Non c'è, invece, Tomiyasu che sarà sostituito da De Silvestri. Torna dalla squalifica Palacio che riprende il posto in avanti, supportato da Skov Olsen, Soriano e Barrow.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Ibanez; Reynolds, Villar, Diawara; Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral. A disp.: Pau Lopez, Fuzato, Karsdorp, Juan Jesus, Pellegrini, Dzeko, Veretout, Santon, Pastore, Providence, Calafiori, Mkhitaryan. All. Fonseca
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. A disp.: Da Costa, Ravaglia, Orsolini, Dominguez, Sansone, Mbaye, Poli, Baldursson, Antov, Faragò, Vignato, Juwara. All. Mihajlovic
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…