Roma-Bologna è il terzultimo match della 30^ giornata di Serie A. Allo stadio Olimpico, calcio d'inizio alle ore 18.00, la formazione di Fonseca va a caccia di una vittoria che in campionato manca dal 7 marzo. Di fronte ci sarà un Bologna reduce dal ko contro l'Inter, arrivato dopo due successi consecutivi.
Fonseca deve fare i conti ancora con una lunga lista di assenti. Ultimo in ordine di tempo Spinazzola, infortunatosi nel match di Europa League contro l'Ajax: al suo posto giocherà Bruno Peres. La novità più importante, però, è la prima da titolare di Bryan Reynolds che giocherà a destra al posto di Karsdorp. In porta si rivede Mirante; in difesa spazio a Fazio, alla terza partita da titolare quest'anno in Serie A. Al centro dell'attacco c'è Borja Mayoral.
Mihajlovic, invece, recupera Skorupski che torna tra i pali. Non c'è, invece, Tomiyasu che sarà sostituito da De Silvestri. Torna dalla squalifica Palacio che riprende il posto in avanti, supportato da Skov Olsen, Soriano e Barrow.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Fazio, Ibanez; Reynolds, Villar, Diawara; Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral. A disp.: Pau Lopez, Fuzato, Karsdorp, Juan Jesus, Pellegrini, Dzeko, Veretout, Santon, Pastore, Providence, Calafiori, Mkhitaryan. All. Fonseca
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio. A disp.: Da Costa, Ravaglia, Orsolini, Dominguez, Sansone, Mbaye, Poli, Baldursson, Antov, Faragò, Vignato, Juwara. All. Mihajlovic
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…
Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…