Dopo circa due mesi di attesa, torna in campo la Serie A. Alle 16:30 di oggi Roma di José Mourinho ospita allo stadio Olimpico il Bologna di Thiago Motta.
I giallorossi ritrovano il campione del mondo Paulo Dybala, decisivo in finale nei rigori contro la Francia. Prima partita ufficiale con la Roma per Ola Solbakken, l’attaccante norvegese è arrivato a parametro zero dal Bodo/Glimt.
Durante la sosta la Roma ha svolto una tournée in Giappone e successivamente un ritiro in Portogallo. La squadra di Mourinho ha concluso la prima parte di campionato in affanno, ottenendo solo due punti nelle ultime tre giornate. Alla ripresa i giallorossi devono dimostrare un nuovo atteggiamento e tornare subito alla vittoiria.
Il Bologna, invece, ha concluso molto bene la prima parte di stagione, ottenendo quattro vittorie nelle ultime cinque partite e ora è a più 12 dalla zona retrocessione. La squadra di Motta ha vinto anche tutte e tre le amichevoli disputate durante la sosta. Ora i rossoblù vogliono continuare a stupire.
La partita Roma-Bologna sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, scaricabile su smartphone e tablet e fruibile anche tramite SmartTv. Pertanto sarà possibile vedere il match in tv e anche in streaming. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. L’incontro sarà diretto dall’arbitro Santoro.
Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Roma-Bologna sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214. Il canale è fruibile con un costo di 5 euro al mese con l’ausilio di un decoder Sky Q.
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…
Due squadre sul centrocampista dell'Empoli Ci sono due squadre di Serie A su Tino…
Si cerca di raggiungere l'intesa per l'attaccante francese La Juventus, come vi stiamo raccontando da…
I rossoneri stanno puntando sul georgiano Il Milan non sta cercando solo un attaccante (Rashford…