Vittoria per 1-0: tre punti grazie a Borja Mayoral. La Roma di Fonseca batte il Bologna e l'allenatore giallorosso è soddisfatto del risultato: "Abbiamo cambiato molti giocatori" commenta a Sky, "l'importante era far riposare qualcuno dopo l'Ajax. Abbiamo avuto un po' di difficoltà i primi 25', ma dopo penso che abbiamo preso le misure e il secondo tempo sia stato totalmente diverso".
Su Mkhitaryan: "Vediamo come starà. Ha fatto solo un allenamento con noi, oggi gli ho dato un po' di spazio. Vediamo come sarà: penso sia importante averlo per la prossima partita contro l'Ajax".
"Che sarà", continua, "una squadra difficilissima da affrontare: dovremo essere molto concentrati in difesa, evitando gli errori. Dovremo farla al 100%, è importante che la squadra capisca che non è già chiusa, dovremo fare una partita perfetta per passare il turno".
Sempre parlando di giovedì prossimo: "Cambierà qualcosa sulla tattica? No, non è facile cambiare il sistema adesso". Su Reynolds alla prima da titolare: "Sta imparando molto, sta bene. Ma non dobbiamo dimenticare quanto sia giovane e il fatto che sia arrivato da poco in Italia. Non è facile per lui, magari aveva un po' di nervosismo. Mi è piaciuto, è un giocatore per il futuro".
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…