Categories: News Calcio

Roma, Fonseca: “Ora testa all’Ajax, non è ancora chiusa”

Vittoria per 1-0: tre punti grazie a Borja Mayoral. La Roma di Fonseca batte il Bologna e l'allenatore giallorosso è soddisfatto del risultato: "Abbiamo cambiato molti giocatori" commenta a Sky, "l'importante era far riposare qualcuno dopo l'Ajax. Abbiamo avuto un po' di difficoltà i primi 25', ma dopo penso che abbiamo preso le misure e il secondo tempo sia stato totalmente diverso".

Su Mkhitaryan: "Vediamo come starà. Ha fatto solo un allenamento con noi, oggi gli ho dato un po' di spazio. Vediamo come sarà: penso sia importante averlo per la prossima partita contro l'Ajax".

"Che sarà", continua, "una squadra difficilissima da affrontare: dovremo essere molto concentrati in difesa, evitando gli errori. Dovremo farla al 100%, è importante che la squadra capisca che non è già chiusa, dovremo fare una partita perfetta per passare il turno".

Sempre parlando di giovedì prossimo: "Cambierà qualcosa sulla tattica? No, non è facile cambiare il sistema adesso". Su Reynolds alla prima da titolare: "Sta imparando molto, sta bene. Ma non dobbiamo dimenticare quanto sia giovane e il fatto che sia arrivato da poco in Italia. Non è facile per lui, magari aveva un po' di nervosismo. Mi è piaciuto, è un giocatore per il futuro".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago