Sono due i milioni che separano la Roma da Andrea Belotti. Prima di stringere per l’arrivo del Gallo Andrea Belotti, ancora svincolato dopo avere concluso il proprio contratto con il Torino, la Roma vuole chiudere la trattativa per la cessione di Felix Afena Gyan alla Cremonese. Trattativa nella quale, al momento, la distanza tra l’offerta della Cremonese e la richiesta della Roma, è proprio di due milioni. I lombardi per l’attaccante, infatti, hanno offerto 6 milioni, mentre la richiesta della società giallorossa è di 8.
Prima di regalare Andrea Belotti, l’attaccante da alternare a Tammy Abraham a Josè Mourinho, la Roma vuole definire la cessione di Felix Afena Gyan alla Cremonese. La richiesta della società giallorossa per l’attaccante classe 2003 è di 8 milioni, due in più rispetto all’offerta della Cremonese.
Per quanto riguarda le altre uscite in attacco, quella di oggi è stata una giornata negativa per quanto riguarda Kluivert, e la trattativa con il Fulham.
L'attaccante italiano a Gianlucadimarzio.com: "Se prima giocavo poco vuol dire che qualcosa non andava, mi…
La probabile formazione della Fiorentina contro lo Jagiellonia in Conference League La Fiorentina si prepara…
Osimhen segna contro la Juventus ma non esulta: la sua spiegazione dopo la partita Contro…
Cristiano Ronaldo ha acquisito il 25% dell'UD Almeria, attualmente in seconda divisione spagnola Anche a…
Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…
Jacopo Segre - Credits: PalermoFC L'intervista a Jacopo Segre, centrocampista del Palermo, tra presente e…