Categories: Calciomercato

Roma, prima la cessione di Felix, poi l’affondo per Belotti

Sono due i milioni che separano la Roma da Andrea Belotti. Prima di stringere per l’arrivo del Gallo Andrea Belotti, ancora svincolato dopo avere concluso il proprio contratto con il Torino, la Roma vuole chiudere la trattativa per la cessione di Felix Afena Gyan alla Cremonese. Trattativa nella quale, al momento, la distanza tra l’offerta della Cremonese e la richiesta della Roma, è proprio di due milioni. I lombardi per l’attaccante, infatti, hanno offerto 6 milioni, mentre la richiesta della società giallorossa è di 8.

Roma, prima la cessione di Felix, poi l’affondo per Belotti

Prima di regalare Andrea Belotti, l’attaccante da alternare a Tammy Abraham a Josè Mourinho, la Roma vuole definire la cessione di Felix Afena Gyan alla Cremonese. La richiesta della società giallorossa per l’attaccante classe 2003 è di 8 milioni, due in più rispetto all’offerta della Cremonese. 

 Per quanto riguarda le altre uscite in attacco, quella di oggi è stata una giornata negativa per quanto riguarda Kluivert, e la trattativa con il Fulham.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Yeboah, missione Minnesota: “In campo con Messi e J. Rodriguez, ma oggi sogno la Premier League”

L'attaccante italiano a Gianlucadimarzio.com: "Se prima giocavo poco vuol dire che qualcosa non andava, mi…

55 minuti ago

Fiorentina, la probabile formazione contro lo Jagiellonia

La probabile formazione della Fiorentina contro lo Jagiellonia in Conference League La Fiorentina si prepara…

57 minuti ago

Osimhen segna contro la Juve ma non esulta: “Non ne ho bisogno. Importante rispettare Spalletti”

Osimhen segna contro la Juventus ma non esulta: la sua spiegazione dopo la partita Contro…

1 ora ago

Cristiano Ronaldo acquisisce il 25% dell’Almeria in Serie B spagnola: il comunicato

Cristiano Ronaldo ha acquisito il 25% dell'UD Almeria, attualmente in seconda divisione spagnola Anche a…

2 ore ago

Bologna, la probabile formazione contro il Brann

Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…

2 ore ago

Segre: “Palermo è la mia seconda casa, il meglio deve ancora venire”

Jacopo Segre - Credits: PalermoFC L'intervista a Jacopo Segre, centrocampista del Palermo, tra presente e…

2 ore ago