Categories: Calciomercato

Roma, Baldissoni e Massara a Milano: incontro con il Bologna per Sadiq, la situazione

Tra entrate e uscite, la Roma continua a rimanere molto attiva sul mercato. Oggi a Milano c’erano Mauro Baldissoni e Frederic Massara, rispettivamente direttore generale (domani in Lega per lo statuto) e direttore sportivo della società giallorossa. C’è stato un incontro con il Bologna per parlare di Umar Sadiq, che attualmente gioca in prestito nella squadra di Roberto Donadoni, alla ricerca di una soluzione per la possibilità di riportare a Roma l’attaccante, che però al momento dovrebbe rimanere in rossoblù.

Nessun contatto al momento fra le due società, invece, per Ladislav Krejci. In ottica entrate in attacco rimane nei desideri della Roma anche Defrel del Sassuolo: opzione che resta difficile, anche se i giallorossi continueranno a provarci, nonostante la ferma volontà della società di Squinzi di non privarsene in questa finestra di mercato. Sul capitolo esterni ed infermeria, invece, Alessandro Florenzi dovrebbe tornare intorno al 15 febbraio a disposizione di Luciano Spalletti. Un recupero importante per tutta la squadra, dato l’apporto che può garantire il giocatore: la società si muoverebbe in quel ruolo solo se si riuscisse a trovare un profilo pronto, subito utilizzabile. Da escludere, quindi, movimenti verso un giovane da formare. Baldissoni e Massara, comunque, saranno questa sera allo stadio di San Siro in occasione della sfida di Coppa Italia tra Inter e Bologna. Il loro rientro a Roma è previsto per la giornata di domani.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago