Categories: Calciomercato

Roma, contatti per Baldanzi dell’Empoli

Non solo Angelino. La Roma lavora in entrata per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Daniele De Rossi.

 

Foto: Martina Cutrona

Roma, idea Baldanzi dell’Empoli

Dopo alcune indiscrezioni emerse nelle scorse ore, la Roma sta pensando a Tommaso Baldanzi dell’Empoli. Il club di Corsi però non apre al prestito e non ci sono stati ancora contatti tra le due società. Al momento si è registrata solo la volontà rinnovata dei giallorossi di provarci e dei contatti positivi con l’entourage del classe 2003.

 

 

Prima di avviare una trattativa vera e propria, la Roma deve prima completare delle uscite, anche in prestito.

 

 

Il classe 2003 vanta 1 gol in 13 presenze in questa stagione e 1 gol in 3 presenze con la Nazionale U21. Baldanzi è stato protagonista anche con l’Italia U20 all’ultimo Mondiale con 2 gol in 7 apparizioni, con gli azzurrini che sono stati sconfitti in finale contro l’Uruguay. 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Lorenzo Insigne con la maglia dell'Italia (Imago) Il riepilogo di tutte le trattative di calciomercato…

7 ore ago

Juventus-Kolo Muani, proseguono i contatti

Juventus, continuano i contatti  per Kolo Muani Anche nella giornata di oggi la Juventus ha…

7 ore ago

Napoli, c’è l’ok di Alisson Santos: gli azzurri contano di superare la concorrenza

Il Napoli ha l'accordo con Alisson Santos dello Sporting Lisbona: le ultime Il Napoli continua…

7 ore ago

Genoa, accordo raggiunto con l’Alverca per Alex Amorim

Il Genoa ha trovato l'accordo con l'Alverca per il centrocampista brasiliano Alexsandro Amorim: le cifre…

7 ore ago

La Fiorentina pensa ad Axel Disasi per la difesa

La Fiorentina è a caccia di un nuovo difensore: idea Axel Disasi del Chelsea La…

7 ore ago

Pisa-Stojilkovic, il Cracovia ha dato il via libera per le visite: oggi l’arrivo in Italia

Filip Stojilković (IMAGO) Un nuovo attaccante in arrivo per il Pisa: il Cracovia ha autorizzato…

7 ore ago