Dopo il suo arrivo a Roma nella serata di giovedì 24 agosto, Sardar Azmoun è arrivato a Villa Stuart nella mattinata di venerdì 25 agosto per sostenere le visite mediche. José Mourinho si prepara ad accogliere il nuovo attaccante, arrivato dal Bayer Leverkusen (leggi qui la notizia) con un blitz del club giallorosso. Nella serata di venerdì, Azmoun ha firmato il suo contratto con la Roma: manca solo l’ufficialità.
A seguito della frenata dell’Atalanta per quanto riguarda Duvan Zapata, Tiago Pinto si è mosso immediatamente per portare un nuovo attaccante nello spogliatoio della Roma. Nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 agosto sono iniziati i contatti per Azmoun, vecchio pallino di Mourinho che lo voleva già nel 2021.
Dopo la definizione degli ultimi dettagli, il giocatore iraniano è arrivato a Roma nella serata di giovedì 24 agosto. Adesso è il momento delle visite mediche, in corso in questo momento, per poi raggiungere il resto del gruppo a Trigoria. L’attaccante ha terminato la prima parte delle visite mediche a Villa Stuart e le completerà poi proprio a Trigoria.
31 presenze tra Bundesliga, Champions League ed Europa League, 4 reti e 2 assist. Sono stati questi i numeri di Sardar Azmoun nell’ultima stagione vissuta con la maglia del Bayer Leverkusen. Prima di arrivare in Germania, l’attaccante ha giocato allo Zenit e al Rubin Kazan. Ora, una nuova tappa. La Roma lo attende.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…