La Roma di Ivan Juric ha trovato la vittoria in campionato contro l’Udinese, dopo la bufera attorno all’esonero di Daniele De Rossi. Ora, è il turno dell’esordio in Europa League: i giallorossi ospitano l’Athletic Bilbao all’Olimpico.
Dopo l’ottima vittoria contro l’Udinese, Ivan Juric va verso la conferma del suo 3-4-2-1. Svilar in porta, con Hermoso che dovrebbe strappare la maglia da titolare insieme a Mancini e N’Dicka.
Sulle corsie vanno verso la titolarità Celik e Angelino. Cristante in vantaggio su Koné a centrocampo, insieme a Niccolò Pisilli. Baldanzi pronto dal primo minuto insieme a Dybala, dietro ad Artem Dovbyk.
ROMA (3-4-2-1, probabile formazione): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Pisilli, Cristante, Angelino; Baldanzi, Dybala; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric
La partita tra Roma e Athletic Bilbao, valida per il primo turno di Europa League, si disputerà giovedì 26 settembre alle 21:00. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e sarà disponibile anche in streaming su SkyGo e NowTv.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…