La Roma di Ivan Juric ha trovato la vittoria in campionato contro l’Udinese, dopo la bufera attorno all’esonero di Daniele De Rossi. Ora, è il turno dell’esordio in Europa League: i giallorossi ospitano l’Athletic Bilbao all’Olimpico.
Dopo l’ottima vittoria contro l’Udinese, Ivan Juric va verso la conferma del suo 3-4-2-1. Svilar in porta, con Hermoso che dovrebbe strappare la maglia da titolare insieme a Mancini e N’Dicka.
Sulle corsie vanno verso la titolarità Celik e Angelino. Cristante in vantaggio su Koné a centrocampo, insieme a Niccolò Pisilli. Baldanzi pronto dal primo minuto insieme a Dybala, dietro ad Artem Dovbyk.
ROMA (3-4-2-1, probabile formazione): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Pisilli, Cristante, Angelino; Baldanzi, Dybala; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric
La partita tra Roma e Athletic Bilbao, valida per il primo turno di Europa League, si disputerà giovedì 26 settembre alle 21:00. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e sarà disponibile anche in streaming su SkyGo e NowTv.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…