La Roma di Ivan Juric ha trovato la vittoria in campionato contro l’Udinese, dopo la bufera attorno all’esonero di Daniele De Rossi. Ora, è il turno dell’esordio in Europa League: i giallorossi ospitano l’Athletic Bilbao all’Olimpico.
Dopo l’ottima vittoria contro l’Udinese, Ivan Juric va verso la conferma del suo 3-4-2-1. Svilar in porta, con Hermoso che dovrebbe strappare la maglia da titolare insieme a Mancini e N’Dicka.
Sulle corsie vanno verso la titolarità Celik e Angelino. Cristante in vantaggio su Koné a centrocampo, insieme a Niccolò Pisilli. Baldanzi pronto dal primo minuto insieme a Dybala, dietro ad Artem Dovbyk.
ROMA (3-4-2-1, probabile formazione): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Pisilli, Cristante, Angelino; Baldanzi, Dybala; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric
La partita tra Roma e Athletic Bilbao, valida per il primo turno di Europa League, si disputerà giovedì 26 settembre alle 21:00. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e sarà disponibile anche in streaming su SkyGo e NowTv.
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
Le scelte ufficiali di Zanetti e Cuesta In attesa del derby di Milano la domenica…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…