Dove vedere la partita fra Roma e Atalanta in tv e in streaming – La settima domenica di calcio di questo campionato di Serie A si chiuderà in bellezza. Domani, 18 settembre 2022, alle 18:00 la Roma affronterà l’Atalanta per il primo dei due posticipi di questo turno di campionato. Quello dell’Olimpico è un assoluto scontro diretto al vertice.
La Roma, infatti, occupa il 4° posto in classifica con 13 punti ed è distante una lunghezza dall’Atalanta, leader di questo campionato insieme a Milan e Napoli. I giallorossi vogliono dare continuità alla vittoria di lunedì scorso contro l’Empoli per scavalcare i nerazzurri in classifica e, chissà, conquistare il primo posto. Tutto, però, dipenderà anche dal risultato finale di Milan-Napoli. Risultato a cui presterà molta attenzione soprattutto l’Atalanta.
I nerazzurri andranno a Roma con l’obiettivo di confermare il primato in classifica. Per essere sicuri di andare alla sosta con questo primo traguardo stagionale, i ragazzi di Gasperini devono assicurarsi i tre punti. Altrimenti, dovranno sperare che il big match di San Siro termini in pareggio. Ma l’Atalanta vuole puntare a vincere dopo aver pareggiato domenica scorsa in casa contro la Cremonese. I contenuti per una sfida emozionante ci sono tutti. Ciò che manca è solo il fischio d’inizio, affidato per l’occasione all’arbitro Chiffi. La squadra arbitrale sarà composta dagli assistenti di linea, Vecchi e Mastrodonato e dal IV uomo, Ayroldi. In sala VAR ci saranno Di Paolo e l’AVAR Carbone.
La partita tra Roma e Atalanta si giocherà domani, 18 settembre 2022 allo Stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio avverrà alle 18:00. La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN su apposita app o su sito. Se gli abbonati alla piattaforma streaming sono abbonati anche a Sky, avranno l’opportunità di vedere il match anche in tv attraverso Sky Q. Con questo apparecchio sarà possibile avere accesso al canale Zona DAZN. Questo si trova, digitando il 214 del satellite ed è attivabile al costo di 5 euro mensili.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…