È tornata a vincere la Roma, in campionato e in Europa. E ora cerca continuità: nel mirino ha messo l’Atalanta, che ospita all’Olimpico domenica alle 18.00. Con una vittoria i giallorossi supererebbero proprio la squadra di Gasperini tenendo il passo delle primissime della classe.
Sono diversi i dubbi di formazione per l’allenatore portoghese. Davanti a Rui Patricio, in difesa, dovrebbe tornare Smalling, con ai suoi fianchi, a completare la difesa a 3, i soliti Mancini e Ibanez.
Ballottaggio sulle fasce, dove Celik prenderà il posto dell’infortunato Rick Karsdorp, non al meglio della condizione, Spinazzola. Al fianco di Pellegrini, nel 3-4-3 disegnato da Mou, è ballottaggio aperto tra Matic e Cristante, con l’italiano al momento favorito.
L’allenatore giallorosso si affiderà al tridente per provare a colpire la difesa dell’Atalanta. Zaniolo è a completa disposizione dopo l’infortunio alla spalla e Dybala è pronto a trascinare ancora la squadra. Nel ruolo di prima punta Abraham è favorito su Belotti.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…