Si conclude il programma della quattordicesima giornata di Serie A (in attesa del recupero di Fiorentina-Inter). Allo stadio Olimpico, la Roma di Claudio Ranieri ospita l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Prima in casa per l’allenatore romano dopo il ritorno, mentre i nerazzurri cercano una vittoria per rispondere al Napoli. Il fischio d’inizio della sfida sarò alle ore 20:45.
La Roma è ripartita da Claudio Ranieri dopo la parentesi con Ivan Juric in panchina. Dopo la sconfitta del Maradona contro il Napoli, i giallorossi hanno pareggiato contro il Tottenham in UEFA Champions League. La Roma cerca una vittoria che manca in campionato da tre partite.
L’Atalanta, invece, è reduce da sette vittorie consecutive tra UEFA Champions League e Serie A. I nerazzurri vogliono vincere per rispondere al Napoli, ora a più 4 in classifica.
ROMA (3-5-1-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, Cristante, Angelino; Dybala; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Retegui, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
La partita tra Roma e Atalanta, in programma lunedì 2 dicembre alle ore 20:45, sarà trasmessa in tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e DAZN. Il match sarà visibile anche in streaming su Sky Go, Now e DAZN.
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…